Accordo commerciale Pramerica e American Chamber

Pramerica ha siglato un importante accordo commerciale con American Chamber of Commerce in Italy, mettendo a disposizione degli associati di AM Cham Italy specifiche soluzioni studiate per offrire un’importante tutela assicurativa unita ad elevate prestazioni previdenziali, in un contesto di efficienza finanziaria e correttezza fiscale.

La formazione e l’esperienza dei nostri professionisti, grazie al processo di Needs Analysis specifico di Pramerica, permetteranno di individuare le migliori soluzioni assicurative e previdenziali per tutti gli aderenti interessati ed i propri dipendenti. In particolare, attraverso la formula Vita Intera, Pramerica offre una protezione a 360°: dalla gestione del TFM, alla protezione dell’imprenditore e dei personaggi chiave dell’azienda, fino alla gestione del nodo delle successioni. Perché per Pramerica, in affari il capitale più importante è sempre quello umano.

Per promuovere l’acccordo e presentare la partership, Pramerica e American Chamber hanno organizzato un evento che avrà luogo il 15 settembre all’hotel Diana Mayestic a Milano, nel quale saranno presenti manager ed associati di American Chamber of Commerce in Italy oltre a executive Pramerica e di PFI, tra cui il Vice President and Haed of Marketing.
L’American Chamber of Commerce in Italy è stata fondata il 12 aprile 1915 a Milano.
Nel corso degli anni AmCham Italy si è rapidamente evoluta al passo coi tempi, spesso precorrendoli, offrendo alle istituzioni economiche e politiche italiane e americane suggerimenti e consigli per il cambiamento e il miglioramento delle disposizioni legislative e normative dei due Paesi.
AmCham Italy è una organizzazione privata senza scopo di lucro e non ha, quindi, legami ideologici, politici o di interesse partitico nei due Paesi.
AmCham Italy organizza eventi periodici (conferenze, seminari, lunch meetings) con la partecipazione di illustri rappresentanti del mondo imprenditoriale, politico, istituzionale, diplomatico e accademico, allo scopo di promuovere l’incontro tra i propri soci e stimolare occasioni di business.
La Camera opera, infine, tramite Comitati finalizzati a monitorare ed elaborare proposte in merito a temi di interesse di AmCham Italy e dei suoi associati.

Attraverso il sito Internet e le pubblicazioni periodiche, la società garantisce ai propri associati un’informazione costante e continuamente aggiornata.

Accordo commerciale Pramerica e American Chamber ultima modifica: 2009-09-16T17:06:14+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: