Accordo di partnership commerciale tra Coopefin e Cabel

Un balzo nel panorama finanziario italiano per l’elevato standing della Cabel, spiega un comunicato, che si coniuga a quello di CooperFin sotto i comuni valori di ricerca costante dell’eccellenza, professionalità, serietà, correttezza e innovazione.

Con Cabel, CooperFin si posiziona saldamente per poter accrescere la propria quota di mercato, anche alla luce delle importanti partnership commerciali definite e in via di definizione.

“Questa nuova partnership rappresenta un’opportunità personale e professionale per l’intera compagine societaria CooperFin oltre che per tutti i vari agenti in attività finanziaria che hanno creduto nel nostro progetto di  espansione commerciale iniziato nell’anno 2009,” ha dichiarato Marco Limoncelli, presidente della CooperFin. “Consideriamo questo passo una nuova opportunità per l’industrializzazione dei ns. prodotti e per l’innovazione, produttività e competitività della ns. crescente rete commerciale”.

“Un’elevata esperienza e conoscenza di Cabel nel settore bancario a vantaggio della crescita della CooperFin”, ha aggiunto Limoncelli, “che siamo riusciti ad intercettare grazie al valido supporto di Francesco Paduano,  consulente sviluppo per Cabel”.

@RIRPODUZIONE RISERVATA

Accordo di partnership commerciale tra Coopefin e Cabel ultima modifica: 2013-05-24T18:04:37+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: