Accordo di partnership tra Frimm holding e Ipernetwork

Al possessore della Card IperNetwork basterà contattare il numero verde di Frimm – 800 943 888 – segnalando il numero della propria Smart People Card; il call center dedicato assegnerà quindi il profilo del cliente a una delle migliaia di agenzie connesse al network in tutta Italia che, senza impegno, guideranno il cliente nell’operazione immobiliare.

Entro 30 giorni dalla conclusione della compravendita, Frimm e IperNetwork assegneranno al titolare della Smart People Card i 13.000 punti previsti dall’Operazione ScacciaCrisi .

“Questa che abbiamo intrapreso con IperNetwork è un’iniziativa molto significativa”, ha dichiarato il presidente del gruppo Frimm Roberto Barbato, che ha sottoscritto l’accordo con il presidente del national team  di Team S.p.A., Gianfranco Conte, “perché la crisi ci sta consegnando un mercato costituito di regole nuove, ed è fondamentale per gli operatori del mattone trovare strade altrettanto nuove per arrivare al cliente. E allora quale modo migliore, se non quello di valorizzare l’acquisto più importante della vita di una persona?”.

“I nostri clienti/soci saranno felici di potersi avvalere della professionalità delle agenzie Frimm per le proprie operazioni di compravendita di immobili”, ha spiegato Conte. “Un’azienda leader nel settore immobiliare ha intuito le potenzialità del gruppo di acquisto. Una soluzione concreta e reale contro la crisi che va a vantaggio sia delle imprese sia dei consumatori”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Accordo di partnership tra Frimm holding e Ipernetwork ultima modifica: 2013-05-29T14:28:51+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: