Accordo tra Eurofidi e La Scala Studio legale per la gestione dell’attività di tutela e recupero dei crediti in sofferenza

Eurofidi LogoLa Scala Studio Legale ed Eurofidi hanno siglato un’intesa per la gestione dell’attività di tutela e recupero dei crediti in sofferenza del confidi. Lo riferisce Il Sole 24 Ore.

L’esecuzione dell’incarico da parte di La Scala Studio Legale, specifica il quotidiano, sarà affidata al dipartimento recupero crediti e, in particolare, al team guidato da Christian Faggella e Massimo Lattuada, coadiuvati da Francesco Bua.

“Nell’ambito del recupero crediti, la richiesta di servizi integrati a studi legali capaci di porsi come unico interlocutore e di affiancare la clientela nella gestione dei diversi passaggi del processo quali, ad esempio, il recupero giudiziale e stragiudiziale, è in deciso incremento. I numeri delle sofferenze e degli incagli, oltre a quelli dei crediti deteriorati, sono considerevoli e negli ultimi anni sono cresciuti significativamente”, ha dichiarato Faggella.

Accordo tra Eurofidi e La Scala Studio legale per la gestione dell’attività di tutela e recupero dei crediti in sofferenza ultima modifica: 2016-02-15T16:08:03+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: