Ace Group assicura le saliere russe Solonke con la polizza Ace Event

ACE Group è tra gli sponsor della mostra Solonke Russe della collezione Maria Sormani, inaugurata lo scorso 5 settembre a Milano presso La Rinascente: fino al 12 settembre verrà esposta una collezione di pregiate e rare Solonke, saliere della tradizione artigianale ed orafa russa del XIX e primi del XX secolo. ACE Group ha deciso di assicurare la preziosità della mostra con la sua polizza ACE Event che permette di avere una copertura completa non solo per i danni alla proprietà di terzi (strutture, oggetti in mostra, arredi, ecc.) ma anche per i danni immateriali, fra i quali rientrano anche le perdite patrimoniali.

 

La polizza, inoltre, riconosce i rischi legati alla specifica professionalità di chi organizza l’evento e, quindi, di eventuali omissioni o errori commessi nell’ambito del processo organizzativo nonché di possibili danni che potrebbero essere addebitati all’organizzatore.

Maurizio Ferrario, honorary chairman ACE Icna Italy e senior advisor di AEGL, ha dichiarato: “Siamo lieti di poter offrire il nostro contributo all’Anno della Cultura Italia Russia. Essere una specialist company, in un mercato generalista, ci ha consentito con orgoglio di creare una copertura assicurativa innovativa e sofisticata a garanzia degli organizzatori sia di eventi sportivi e culturali sia di mostre d’arte. Questo prodotto è il risultato della strategia di ACE, caratterizzata da tre principi: innovazione,completezza e semplicità che consentono di anticipare soluzioni assicurative anche per esigenze nuove ed emergenti degli organizzatori”

Ace Group assicura le saliere russe Solonke con la polizza Ace Event ultima modifica: 2011-09-06T11:08:32+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: