Federconsumatori e Adusbef giudicano deludente IL triennio di governo della Consob da parte del presidente Vegas. Si tratta, secondo una nota diffusa dalle due associazioni di consumatori del logico portato "di una gestione organizzativa che ha burocratizzato l’autorità e marginalizzato le competenze tecniche, facendo proliferare i centri organizzativi (comitati, tavoli, uffici, task force, gruppi di lavoro)".
Gentile letore,
il contenuto che stai leggendo fa parte dell'Archivio Storico ed è riservato ai soli utenti registrati.
Effettua l'accesso o registrati gratuitamente al sito per accedere senza limiti ai contenuti di SimplyBiz.




























