Aec, approvata la relazione finanziaria semestrale. Premi emessi in crescita

“Anche quest’anno la Unit enti pubblici si conferma tra i punti di forza del gruppo”, ha commentato in una nota l’AD Fabrizio Callarà. “E proprio nelle coperture dedicate alle amministrazioni comunali, sotto i 100.000 abitanti, abbiamo segnato un importante incremento rispetto all’anno precedente. I premi lordi sono praticamente raddoppiati”.

Ma, non solo amministrazioni comunali. Anche i rischi professionali hanno contribuito all’evoluzione che ha caratterizzato la prima parte del 2012. Infatti, prosegue Callarà, “la crescita è stata possibile anche grazie all’area medica, con un aumento dei premi lordi da 267 mila a circa 800mila euro complessivi”.

La Relazione semestrale è stata anche l’occasione per ribadire l’impegno di Aec nella comunicazione e nel marketing, così come dimostrato dal recente lancio della app “Aec Risk Assessment”, sviluppata per sistema iOS. Questa app, ha concluso l’ad, “è stata sviluppata pensando all’imminente obbligatorietà della copertura assicurativa per le professioni. Un’ulteriore conferma della capacità del Gruppo di interpretare e  anticipare il futuro, pensando all’evoluzione degli strumenti comunicativi”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Aec, approvata la relazione finanziaria semestrale. Premi emessi in crescita ultima modifica: 2012-11-16T14:59:12+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: