Aec lancia i suoi nuovi siti web in una veste completamente rinnovata

Aec LogoAec Wholesale Group lancia i nuovi siti web del Gruppo creato da Fabrizio Callarà. Dopo un lungo lavoro di riflessione e di restyling, sono finalmente online i portali del Gruppo Aec che, si legge in una nota, si caratterizza da sempre come una realtà molto attenta alla propria brand reputation e a investire nella comunicazione.

La panoramica offerta dai siti del Gruppo è quanto mai vasta e si compone di:

www.AECUNDERWRITING.it
Sito di AEC Underwriting Agenzia di Assicurazione e Riassicurazione SpA, Agenzia di Sottoscrizione indipendente dedicata ai Rischi specialistici e leader nelle soluzioni assicurative della Responsabilità Civile, Amministrativa e Professionale di Professionisti, Aziende ed Enti Pubblici.

www.AECBROKER.it
Sito di AEC Master Broker, Lloyd’s Broker grossista dedicato alla progettazione, alla realizzazione ed al piazzamento di programmi assicurativi – affinity group – per i rischi degli iscritti ad associazioni e consigli nazionali di rappresentanza di Professionisti, Aziende ed Enti Pubblici italiani.

www.AECS.it
Sito di A&CS – Adjusting and Claims Service, società dedicata ai sinistri nel ramo RC Generale che esplica l’attività peritale di loss adjusting e la liquidazione di sinistri su incarico di Compagnie di Assicurazione, Intermediari di Assicurazione, Professionisti, Aziende ed Enti Pubblici, con particolare riferimento alla RCTO degli enti locali.

www.AECPICCOLICOMUNI.it
Portale ideato per fornire un pratico aiuto a tutti gli intermediari ed i consulenti assicurativi che prestano la loro attività nei confronti dei Comuni d’Italia fino a 25.000 abitanti, delle Comunità Montane e delle Unioni di Comuni.

www.RISCHIPROFESSIONALI.it
Un portale dedicato all’approfondimento e all’informazione sul mondo dei rischi professionali, nonché delle relative soluzioni assicurative di RC Professionale, Civile e Amministrativa.

Il lancio di questi siti fa parte della strategia di Aec tesa a realizzare una comunicazione completamente rinnovata. Obiettivo per una comunicazione in linea con il corso “2.0” che il Gruppo ha avviato a partire dallo scorso Giugno e tesa, oltre che al valore fondamentale della brand reputation, della compliance e della corporate governance, anche ad una maggiore dinamicità e forza dei contenuti.

Infatti, oltre alla veste grafica, i nuovi siti di Aec si caratterizzano per nuovi contenuti dinamici. In primo luogo rappresentati dal recente lancio di una serie di video brevi che hanno inaugurato all’interno del Canale Youtube di Aec la rubrica-video “Aecnews”. Una rubrica che ha l’ambizione di rendere “leggera” la comunicazione su nuovi prodotti, temi d’interesse e linee di business. Il tutto fatto con video dove sono gli stessi responsabili di Aec a parlare, annullando così il gap che si crea tra operatori del settore assicurativo che lavorano, spesso, a grande distanza.

“Dopo la app, il blog su WordPress e il recente sbarco sul social network GooglePlus nonché gli ottimi risultati avuti con Slide Share – ha affermato in una nota Andrea Strummiello, dell’ufficio stampa e relazioni esterne di Aec Wholesale Group – il nostro gruppo ha completato la sua attività di rinnovamento della propria immagine sul web con questi nuovi siti. Aec ha messo online i nuovi portali in una veste totalmente rinnovata e coerente con l’impostazione “2.0” che il Gruppo Aec ha impresso a tutte le sue attività: cioè dall’immagine sul web e sulla carta stampata, fino alla comunicazione con i suoi Stakeholder, sempre più ispirata a criteri di trasparenza e reciprocità”. 

Aec lancia i suoi nuovi siti web in una veste completamente rinnovata ultima modifica: 2014-02-28T09:06:44+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: