Aec, Massimo Astolfi nuovo direttore generale

Aec LogoAec Wholesale Group prosegue nella strategia di rafforzamento dell’organizzazione con l’ingresso di Massimo Astolfi nel ruolo di direttore generale.

Astolfi ha una lunga esperienza in ambito assicurativo, avendo lavorato per diverse realtà assicurative. Negli ultimi due anni ha ricoperto il ruolo di direttore commerciale in Ariscom, dopo una lunga permanenza in Hdi-Gerling Industrie, dove è stato responsabile area commerciale per l’Italia. Ha inoltre ricoperto il ruolo di responsabile area commerciale centro/sud Italia presso Aig Europe (dal 1995 al 2001) e precedentemente ha operato presso Assiprogetti s.p.a. (Gruppo Gpa) in veste di Rome Branch manager.

Dotato di buone capacità di leadership e commerciali, Massimo Astolfi nella funzione di direttore generale assisterà Fabrizio Callarà, presidente e ceo di Aec, nell’attività di gestione del gruppo.

“Aec Wholesale Group ha obiettivi ambiziosi in Italia. Il nostro piano strategico prevede, entro il 2018, di continuare il processo di crescita profittevole anche attraverso l’apertura a nuove aree di business ed il potenziamento dei canali distributivi – ha sottolineato Fabrizio Callarà -. L’esperienza di Massimo Astolfi sarà molto utile e la sua conoscenza del mercato assicurativo ci permetterà di sviluppare relazioni chiave, dando così un forte impulso alla nostra attività”.

Con un giro d’affari che nel 2016 ha superato i 4 milioni di commissioni nette, Aec Wholesale Group ha in Italia il core business nel financial line, per segmenti di mercato di Small & Middle Market con soluzioni Professional Indemnity, Public Official e D&O e, la General Liability è dedicata al settore degli enti pubblici; nel segmento della medical malpractice è specializzata nelle soluzioni per i professionisti e le cliniche private.

Aec, Massimo Astolfi nuovo direttore generale ultima modifica: 2017-04-04T11:05:07+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: