Aec, Roberto Scovasso nominato nuovo coordinatore commerciale del Nord-Ovest e Toscana

Aec LogoAec Wholesale Group, gruppo che riunisce Aec Underwriting, Agenzia di assicurazione e riassicurazione e Coverholder dei Lloyd’s, Aec Master Broker-Lloyd’s Broker e A&Cs Adjusting and Claims Service, società dedicata ai sinistri nel ramo responsabilità civile generale, ha nominato Roberto Scovasso coordinatore commerciale per il territorio del Nord-Ovest e della Toscana.

Aec Wholesale Group, attiva dal 2001 su Roma e dal 2006 con uffici su Milano, dopo la nomina di Luca Massagrande nel 2012 quale coordinatore del Nord Est ha deciso di sviluppare un’area strategica come quella nord occidentale.

Nato a Genova nel 1965, Roberto Scovasso, spiega una nota, vanta un’esperienza nel settore assicurativo sin dal 1987. Nel suo curriculum spiccano una collaborazione con Comitas spa compagnia italiana di assicurazioni, proseguita poi con una esperienza in Sun Alliance Italia (oggi RSA) e più recentemente come intermediario assicurativo.

In Aec Wholesale Group – che a tredici anni dall’avvio delle attività può contare sulla collaborazione di circa 800 intermediari assicurativi sparsi sull’intero territorio nazionale – Roberto Scovasso si occuperà della gestione dei corrispondenti del Nord-Ovest, affiancando la struttura di Roma e Milano nella realizzazione dei progetti di sviluppo commerciale.

“È con grande gioia che sono entrato a far parte del “team” di Aec. Infatti – ha osservato Roberto Scovasso – sono certo che grazie a questa nuovo impegno potrò mettere a disposizione del Gruppo Aec un’esperienza fortemente radicata sul territorio che ci aiuterà a potenziare le relazioni commerciali con tutti gli intermediari del Nord-Ovest”.

“Dopo il recente ingresso nel Nord Italia di nuove risorse strategiche quali Giuseppe Allia e Luca Massagrande – ha commentato Simona Biondi, responsabile commerciale di Aec Underwriting – sono certa che l’entrata di Roberto Scovasso implementerà la nostra capacità nell’offrire al mercato, ed agli intermediari in particolare, risposte concrete e un modello di business vincente con una sempre maggior vicinanza – anche territoriale – alla rete di intermediari nostri corrispondenti”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Aec, Roberto Scovasso nominato nuovo coordinatore commerciale del Nord-Ovest e Toscana ultima modifica: 2013-11-05T12:28:17+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: