Aedes ha due nuovi consiglieri

Sono Antonino De Silvestri e Luca Savino i due consiglieri indipendenti nominati lo scorso 15 ottobre dal Cda di Aedes. Il gruppo, presente sul mercato immobiliare italiano dal 1905, è una co-investor e asset management company, attiva nella gestione di fondi immobiliari, nello sviluppo di servizi immobiliari e, direttamente o tramite jvs, nell’ampliamento delle attività di development etrading.

Il primo dei due nuovi protagonisti, Antonino De Silvestri, “già magistrato di Cassazione e pubblico ministero presso la Procura del Tribunale di Vicenza – si legge in una nota della società – è esperto di diritto civile ed è attualmente avvocato del Foro di Vicenza”.

Luca Savino, “dottore commercialista e revisore contabile, ricopre incarichi sia di consigliere che di sindaco in numerose società”.

Il Consiglio di Amministrazione ha inoltre stabilito di conferire al Comitato per la Remunerazione e l’Incentivazione anche le funzioni del Comitato per le Nomine. Il Consigliere Alberto Carletti è stato nominato componente del Comitato, a seguito della rinuncia alla carica da parte di Paolo Ingrassia, già vice presidente esecutivo.

Aedes ha due nuovi consiglieri ultima modifica: 2009-10-19T14:47:41+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: