È tutto pronto per Zenit Awards – Il Galà delle eccellenze, il meeting 2025 di Affida, che si terrà venerdì 21 marzo presso il Resort Golf Hotel La Bagnaia in provincia di Siena.
L’evento vedrà il coinvolgimento dei manager di ogni livello e dei top performer, che verranno premiati nel corso della giornata. Una formula nuova per la società di mediazione creditizia, che prevede la partecipazione di circa 150 persone in presenza e 400 in diretta streaming.
“Veniamo da anni nei quali le nostre convention sono state un crescendo di successo, adesione e attaccamento alla maglia. Abbiamo iniziato nel 2019, quando eravamo appena 80, mentre oggi, dopo soli 6 anni, siamo quasi 630. L’ultimo evento, a settembre scorso, ha coinvolto oltre 500 persone. Quest’anno abbiamo pensato a un format diverso: su richiesta dei nostri manager, abbiamo deciso di anticipare le premiazioni dei migliori collaboratori del 2024 ai primi mesi del 2025. Questo meeting rappresenta dunque una sorta di ponte tra il 2024 e il 2026, quando, nella prossima convention e davanti a tutta la rete, contiamo di dare un annuncio straordinario relativo a un progetto al quale stiamo lavorando e che richiede proprio questi tempi per venire alla luce completamente”, spiega Stefano Grassi, presidente di Affida.
Dalla celebrazione dei successi agli ospiti di fama nazionale e internazionale
Quello che inizialmente era stato pensato come un momento “intimo” fra vincitori dei diversi contest e membri della direzione si è presto trasformato in un vero e proprio evento, al quale prenderanno parte i manager di ogni livello (almeno un centinaio, considerata la dimensione della rete), le persone premiate e i consulenti storici e che oltre 400 collaboratori potranno seguire in diretta, come se fossero davanti alla tv di casa.
Il programma è denso di appuntamenti e include:
- la presentazione delle linee guida del piano strategico di Affida e del gruppo Innova Semplice;
- momenti interattivi con i top manager e le direzioni generale e commerciale;
- una tavola rotonda con i partner;
- la testimonianza di un ospite di fama internazionale, che porterà la propria esperienza di vita e di successo nel suo ambito sportivo;
- la premiazione dei top performer.
L’appuntamento si concluderà con una cena, allietata da un intrattenitore ben noto al pubblico televisivo, e una festa all’interno del Resort La Bagnaia, location molto suggestiva nel cuore della Toscana.