Affida, accordo strategico con Casa.it

Affida LogoInizio di anno a passo di carica per Affida. La giovane società di mediazione creditizia guidata da Stefano Grassi ha concluso un accordo esclusivo con Casa.it grazie al quale sarà presente con la propria landing page sugli oltre 1,1 milioni di annunci immobiliari pubblicati dalle circa 14.000 agenzie che utilizzano la piattaforma di real estate, visitata da quasi 10 milioni di utenti unici al mese.

Una partnership di grande valore strategico, che si va ad affiancare a quella avviata a luglio scorso con Idealista, altro importantissimo player del settore immobiliare.

“Alla luce dell’intesa appena raggiunta possiamo affermare che Affida diventa il riferimento esclusivo dei 2/3 delle piattaforme digitali del real estate italiano, assicurandosi una mole notevole di contatti interessati a sottoscrive un finanziamento – spiega Stefano Grassi, fondatore e presidente della società -. Tali contatti vengono filtrati da un chat bot presente sul preventivatore, contattati da un call center interno e infine assegnati al network degli agenti presenti su tutto il territorio. Questo processo si esaurisce in appena 24-48 ore dalla richiesta di contatto del cliente, che ovviamente potrà beneficiare della consulenza di Affida e delle oltre 30 convenzioni bancarie che l’azienda ha in essere”.

Dopo un 2020 decisamente positivo, con ricavi in aumento del 170% e un utile quadruplicato rispetto al 2019, anno di nascita della società, Affida si prepara così ad affrontare un 2021 che si preannuncia sicuramente complicato ma anche ricco di opportunità per coloro che riusciranno a sfruttarle.

Leggi anche:

Affida, Grassi: nel 2020 fatturato a 7 milioni. La rete si espande e raggiunge i 260 collaboratori