Affida, sottoscritto accordo esclusivo con il network immobiliare Area-Re

427

Affida LogoAffida ha sottoscritto un accordo esclusivo con Area Re, network immobiliare con sede a Roma in forte espansione.

“L’accordo è stato concluso grazie all’impegno e alle abilità di Massimiliano Risa, top executive di Roma, che è uno dei cofondatori e dei “pilastri” di Affida – spiega Stefano Grassi, presidente di Affida -. Questo è solo uno dei tanti accordi che stiamo vagliando, alcuni anche di portata nazionale. L’appeal che Affida sta riscuotendo sul mercato è molto entusiasmante, ed è la dimostrazione che seminando bene, per anni, si raccolgono inevitabilmente i frutti. Non a caso Affida viene scelta per quelle che sono le persone che la rappresentano e ne fanno parte. Questo ci motiva a spingere sull’acceleratore per velocizzare ulteriormente il nostro set up. Ci manca ormai veramente poco: ancora un paio di accordi bancari, che sono ormai in dirittura di arrivo; nuovi ingressi in struttura, che ogni giorno si concretizzano e infine la definizione di un paio di accordi strategici che sono alle porte. La forza di Affida sta nelle persone e nei valori che ne hanno ispirato la costituzione. Se mi guardo indietro mi sembra incredibile pensare che appena 4 mesi fa Affida non esistesse. Passione, coraggio e sacrificio. In queste tre parole c’è la ricetta del successo”.

190430_affidaIl presidente e cofondatore di Area-Re, Angelo Ruvolo conferma il programma di sviluppo della rete previsto per il 2019. “Dopo dieci anni dalla sua fondazione Area-Re è un marchio tra i più importanti del territorio romano, con 13 ‘Realty Store’ posizionati nei migliori quartieri di Roma ed esclusivamente nelle via principali. Il piano di espansione di quest’anno continua con l’apertura di 4 nuovi store nella Capitale e con la duplicazione nel Nord Italia, a partire da Milano, di quello che è stato lo sviluppo fatto a Roma. Il primo store milanese sarà operativo entro la fine dell’anno. Siamo contenti di comunicare ufficialmente al mercato la partnership con Affida che, sono sicuro, contribuirà in modo positivo all’aumento delle compravendite e del numero di clienti soddisfatti”.

Area-Re, forte della propria esperienza di successo in anni di mercato estremamente difficili, ha definito una strategia di crescita aziendale basata sull’innovativo modello operativo duplicabile.

Il modello operativo Area-Re è stato creato per soddisfare i bisogni generati dai nuovi stili di vita che allontanano le persone dal servizio tradizionale, offerto da tutti gli operatori del settore immobiliare, e li avvicinano all’uso di servizi che tengono conto delle esigenze moderne.

“Siamo nati nel 2008. Volevamo creare un modello di lavoro che avesse come obiettivo finale la soddisfazione del cliente in termini di qualità della vita. È così che abbiamo inventato la nuova unità di misura della qualità della vita, i ‘metri cuori’ – aggiunge Ruvolo -. Con 13 “Realty Store” su Roma, l’innovativosoftware “Rework”, un nuovo concept store con spazi dedicati ai bambini e un “area coffee”, Area-Re è diventata l’azienda migliore per realizzare le proprie aspirazioni immobiliari.Visionari, professionali, umani: è questo il nostro identikit”.