Agenti immobiliari a confronto a Napoli sui nuovi scenari della professione

Si tiene domani a Napoli presso la Sala Convegni della Camera di Commercio la Tavola rotonda “Agenti immobiliari a confronto: nuovi scenari della professione“.
Ancora una volta la professione dell’agente immobiliare è al centro di un incontro promosso dal Collegio Fiaip di Napoli in cui si parlerà delle novità per la professione nel 2012 e si approfondiranno le tematiche e le criticità che possono emergere dalle letture del recente decreto 26 ottobre 2011, recante le modalità di iscrizione nel registro delle imprese e nel REA dei soggetti esercitanti l’attività di mediatore disciplinata dalla legge 3 febbraio 1989, n. 3 che dà attuazione alla delega contenuta nell’articolo 80 del D. Lgs. n. 59 del 26 marzo 2010.

All’incontro parteciperanno: Maurizio Maddaloni (presidente della Camera di Commercio di Napoli), Clemente Del Gaudio (presidente Borsa Immobiliare di Napoli), Saverio Iaccarino (presidente Provinciale Fimaa di Napoli), Valerio Angeletti (presidente Nazionale Fimaa), Paolo Righi (presidente Nazionale Fiaip), Paolo Bellini (presidente NazionaleAnama), Mario Condò de Satriano (presidente Provinciale Fiaip di Napoli), Giovanni Adelfi (amministratore delegato Borsa Immobiliare di Napoli).

Agenti immobiliari a confronto a Napoli sui nuovi scenari della professione ultima modifica: 2012-02-29T16:38:08+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: