Agos Ducato incontra i consumatori nelle piazze

A cominciare dagli incontri di formazione finanziaria che, attraverso periodici appuntamenti giornalieri, consentono di saperne di più su prestiti e finanziamenti, oltre alla possibilità di richiedere consulenze al personale specializzato, a disposizione per chiarire ogni dubbio in tema di credito e per il calcolo della sostenibilità della rata.

Cos’è il Taeg? A cosa bisogna porre attenzione nel momento in cui si firma un contratto di finanziamento? Come si legge una pubblicità finanziaria? Sono solo alcuni degli interrogativi a cui è possibile trovare risposta e acquisire così un livello adeguato di cultura finanziaria, per poter comprendere adeguatamente le opportunità offerte dai diversi prodotti sul mercato.

“Eravamo ansiosi di conoscere i primi di risultati di questo evento, unico nel suo genere, ed evoluzione di un più articolato progetto nato circa un anno fa – commenta Enza Gioia, direttore relazioni esterne, comunicazione e immagine di Agos Ducato – Abbiamo scelto di andare nelle piazze italiane per essere ancor più vicini ai nostri consumatori che spesso, per mancanza di tempo o di opportunità, non ricercano spontaneamente questo tipo di informazioni. Siamo piacevolmente colpiti dalla reazione dei partecipanti, che hanno accolto l’iniziativa molto favorevolmente.”

Sempre in un’ottica di maggior prossimità e immediatezza, le attività proposte sono caratterizzate da un approccio non convenzionale, più diretto e interattivo.

Oltre agli incontri formativi, infatti, grazie al gioco educational Mr Eddy è possibile cimentarsi nei test finanziari per verificare la propria preparazione in materia di credito.

E ancora, è possibile partecipare al casting per diventare coprotagonista del prossimo spot sul canale finanziario dedicato “Agos Brand Channel” su YouTube.

Per imparare, divertendosi.

Prossime tappe a Pescara e Milano.

Per conoscere i dettagli del progetto e l’azienda:

www.atupertu.agosducato.it

www.agosducato.it

Agos Ducato incontra i consumatori nelle piazze ultima modifica: 2012-05-17T11:56:11+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: