Agos Ducato lancia Credit Box, un “self-service” per la richiesta di prestiti

Agos Ducato lancia un nuovo servizio per i proprio clienti, Credit Box: nei punti vendita convenzionati con Agos Ducato saranno presto posizionate delle postazioni self-service in cui i clienti potranno entrare in contatto con un operatore Agos attraverso un monitor touch screen collegato ad una webcam.

La novità
Attraverso queste aree dedicate, i consumatori potranno chiedere un finanziamento Agos in tempo reale e ottenere un’immediata risposta di fattibilità, potranno informarsi su caratteristiche e funzionamento dei prestiti Agos ed effettuare una simulazione dell’eventuale finanziamento, completo di piano di rimborso, per valutare la sostenibilità della rata. Tutte queste operazioni potranno avvenire direttamente nel punto vendita, prima dell’acquisto dei prodotti.

Credit Box è attualmente in fase di test, ma presto sarà disponibile presso i punti vendita dei partner commerciali Agos su tutto il territorio italiano.

L’offerta Agos Ducato
Agos Ducato è una società finanziaria che opera attraverso una rete di oltre 230 filiali distribuite su tutto il territorio e attraverso l’erogazione di prestiti on line.

Agos Ducato offre un’ampia gamma di prestiti personali, carte di credito e leasing oltre a numerosi finanziamenti per l’acquisto rateale di beni e servizi. I prestiti finalizzati Agos Ducato sono mirati all’acquisto di  auto e moto e camper, ristrutturazioni, elettrodomestici, impianti fotovoltaici, computer, università e studi, casa e mobili, salute e bellezza, vacanze e altri progetti.

Tra i prestiti personali Agos Ducato ci sono: Duttilio, il prestito flessibile che permette di modificare l’importo della rata o rimandarne il pagamento; il consolidamento debiti, che permette di riunire in un unico finanziamento i prestiti già in corso; il Piccolo prestito ricaricabile, che permette di ottenere fino a 3.100 euro rapidamente, pagando gli interessi solo sulla cifra effettivamente utilizzata.

I prestiti Agos si possono richiedere in filiale, tramite internet e all’interno di migliaia di punti vendita convenzionati.

Agos Ducato lancia Credit Box, un “self-service” per la richiesta di prestiti ultima modifica: 2011-11-10T09:29:13+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: