Ai nostri lettori

Logo Simplybiz LITTLE (solo_marchio)Cari lettori,

all’avvicinarsi del compimento di 10 anni di attività, nel 2019, la testata giornalistica SimplyBiz, ha deciso di intraprendere un percorso di rinnovamento.

Una scelta che non andrà a toccare le caratteristiche che da sempre ci hanno contraddistinto, e che riscontriamo dai vostri feedback quotidiani e dal crescente interesse dimostratoci: professionalità, competenza, completezza d’informazione, capacità di approfondimento e divulgazione.

Il nostro rinnovamento sarà necessariamente tecnologico, ma non solo: tra gli obiettivi che ci siamo dati, e che in parte già da metà dello scorso anno sono stati realizzati, c’è anche quello dell’ampliamento dei media a nostra disposizione.

L’innovazione tecnologica che realizzeremo sarà focalizzata su due punti: social e mobile device.

Tutto questo, però, sarebbe poca cosa senza il cambiamento più importante: da oggi il collega Paolo Tosatti prenderà in mano la direzione della testata.

Paolo, giornalista competente e professionale, ha già da tempo preso in mano la redazione di SimplyBiz, e questo è un dovuto riconoscimento del lavoro fatto.

A lui va il mio sentito in bocca al lupo per le sfide che lo attendono d’ora in avanti.

Sarà infatti proprio lui a guidare il rinnovamento di cui ho accennato, sia dal punto di vista editoriale sia da quello tecnologico.

Per quanto mi riguarda, vorrei concludere con dei ringraziamenti: in primis a tutti voi lettori, che da sempre mi avete dimostrato stima e affetto; a tutte le società che sono state vicine a SimplyBiz, e che spero lo saranno ancora per molto tempo; a Paolo e a tutti i collaboratori che nel tempo hanno scritto, assieme a me, i quasi 20.000 articoli che abbiamo pubblicato; ai nostri commerciali, che con abnegazione, e qualche volta con grande forza d’animo, hanno sempre lavorato per recuperare le necessarie risorse economiche per consentirci di arrivare dove siamo oggi e dove saremo domani; a tutte quelle persone che negli anni hanno dato il loro contributo, non ultima Marcella Frati che con me ha fondato la testata.

Io rimarrò sempre vicino a SimplyBiz, come un padre che guarda il proprio figlio andare per il mondo con le proprie gambe: alla giusta distanza e lasciandolo libero di effettuare le proprie scelte, ma sempre con l’affetto nel cuore.

A tutti voi un caro saluto.

Flavio Meloni

Ai nostri lettori ultima modifica: 2018-02-27T13:44:43+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: