Aiba: Michele Pasinetti nuovo presidente del gruppo giovani

Michele Pasinetti è il nuovo presidente di Aiba Giovani. Lo ha annunciato oggi l’Aiba (Associazione italiana brokers di assicurazioni e riassicurazioni), precisando che è stato eletto durante la riunione del gruppo omogeneo dei broker under 40. Sostituisce Valentina Orlandini fino al termine del mandato.

Nato a Verona, Pasinetti, classe 1986, è da 16 anni nel settore del brokeraggio e lavora oggi in Asb Broker dove si occupa in particolare delle aree danni ai beni e responsabilità civile.

Sono onorato di questo incarico ed entusiasta di poter mettere la mia esperienza a disposizione del nostro gruppo. Aiba Giovani è una realtà estremamente dinamica che abbraccia i professionisti che si affacciano al mondo del brokeraggio assicurativo. Il mio impegno sarà dedicato a favorirne ulteriormente lo sviluppo e la sua funzione di rappresentanza. Ringrazio i colleghi per la fiducia che mi hanno accordato e Valentina Orlandini per il grande lavoro svolto”, ha dichiarato Pasinetti.

I giovani sono il futuro di ogni professione e in Aiba trovano una realtà attenta alle loro esigenze e pronta a supportarli sia nel delicato momento di avvio della loro carriera sia poi nello svolgimento della professione. A loro mettiamo a disposizione iniziative, opportunità formative e di networking e l’opportunità di veder rappresentati i loro bisogni all’interno dell’associazione. A Michele rivolgo le mie più sentite congratulazioni e auguro buon lavoro”, ha aggiunto il presidente di Aiba Flavio Sestilli.