AIFIn, sono aperte le iscrizioni per il Cerchio d’oro dell’innovazione finanziaria 2009

C’è tempo fino al 23 dicembre per candidarsi al premio Cerchio d’oro dell’innovazione finanziaria, promosso per il sesto anno da Aifin, Associazione Italiana Financial Innovation. L’iniziativa mira a riconoscere l’innovatività degli intermediari bancari, assicurativi e finanziari e la loro capacità di anticipare e/o guidare i cambiamenti di mercato. E va a quei manager che hanno attivato e gestito tali iniziative, nonché al loro staff.

L’Aifin, community di manager, professionisti e studiosi che si propone di promuovere e diffondere la cultura dell’innovazione nel settore bancario, assicurativo e finanziario, prenderà in considerazione diverse categorie: canali distributivi; prodotti di investimento (inclusi assicurazioni vita); prodotti di credito; prodotti assicurativi (danni e altri); prodotti di pagamento; nuovi servizi; marketing; comunicazione; organizzazione e operations.

La proclamazione dei vincitori e la premiazione avverranno all’interno del convegno annuale AIFIn da titolo “Financial Innovation Day: l’innovazione come motore della crescita nel settore bancario, assicurativo e finanziario”, previsto per il 25 febbraio 2010 a Milano.

Per maggiori informazioni visitare il sito AIFIn : www.aifin.org

AIFIn, sono aperte le iscrizioni per il Cerchio d’oro dell’innovazione finanziaria 2009 ultima modifica: 2009-11-12T10:06:21+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: