Al via il nuovo “Laboratorio” formazione di April Italia

APRIL Italia a partire da questo gennaio inaugurerà il “Laboratorio APRIL”, un ciclo di appuntamenti di formazione rivolti agli Intermediari Assicurativi.

Gli incontri, che avranno cadenza mensile, saranno suddivisi in:

  • Formazione esterna: Welcome Day in APRIL. Mezza giornata dedicata ai nuovi partner commerciali per presentare loro tutte le strutture aziendali, approfondire la conoscenza dei prodotti e delle tematiche importanti per la corretta commercializzazione dei prodotti del portafoglio APRIL (gratuita).
  • Formazione tecnica e legale: Sessione dedicata a tutti gli intermediari assicurativi (anche senza mandato APRIL) volta ad illustrare aspetti tecnici e legali del settore con l’ausilio di esperti del mercato (a pagamento).

Tutte le sessioni prevedono il rilascio di apposita certificazione valida ai fini ISVAP (art. 38 Regolamento ISVAP n° 5/2006).

Il calendario delle attività del Laboratorio APRIL, inoltre, prevede una giornata dedicata alla info-formazione del personale che opera all’interno degli uffici dei migliori partner commerciali. Una giornata dove l‘intento formativo è affiancato dal momento ludico: non solo la presentazione dei prodotti APRIL ma anche lo studio delle migliori tecniche di vendita che saranno messe subito in pratica, grazie al coinvolgimento di formatori professionisti, attraverso il “teatro d’impresa”.

Con questa iniziativa APRIL conferma la sua attenzione all’attività formativa e alla qualità dei servizi che mette a disposizione dei propri partner commerciali.

Maggiori informazioni potranno essere richieste chiamando il numero 02.671413.053 oppure scrivendo una mail a [email protected].

Al via il nuovo “Laboratorio” formazione di April Italia ultima modifica: 2010-01-12T14:03:42+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: