Al via partnership Prestitionline e Bcc Credito Consumo. Tassi in promozione fino al 28 febbraio

Prestitonline Logo Prestitionline.it LogoNuova collaborazione commerciale tra Prestitionline, società operativa nella distribuzione di prestiti personali e cessioni del quinto, e Bcc Credito Consumo, società del gruppo bancario cooperativo Iccrea che si dedica alle esigenze finanziarie delle famiglie clienti delle oltre 130 bcc aderenti al gruppo.

Grazie all’accordo, a partire dal mese di febbraio Bcc Credito Consumo promuoverà su Prestitionline.it e nella sezione prestiti di Segugio.it,  i più importanti siti di comparazione di prodotti di credito al consumo che fanno capo al gruppo Mutuionline, l’offerta del brand Crediper, ampliata su una ampia gamma di finalità che spaziano dall’ auto, alla ristrutturazione casa, fino alla liquidità per affrontare piccole spese. Il vantaggio per i consumatori sarà quello di poter accedere a tutti i servizi gestendo l’intero processo online in modo semplice, sicuro e rapido, senza muoversi da casa e con l’assistenza gratuita degli esperti di Prestitionline.

Crediper è il brand che riunisce le soluzioni di finanziamento di Bcc Credito Consumo personalizzate e accessibili, e che consentono l’erogazione di credito in modo responsabile, chiaro e trasparente. Le caratteristiche dell’offerta favoriscono altresì un approccio consapevole da parte della clientela verso prodotti che vanno dai prestiti personali a quelli con la cessione del quinto dello stipendio.

Per dare il via alla collaborazione, Prestitionline.it e Crediper hanno promosso una campagna di lancio valida fino al 28 febbraio che prevede un’offerta con tassi particolarmente competitivi.

Questo accordo ci permette di fare un importante passo avanti nell’arricchire la nostra già ampia offerta e ci permette di perseguire il nostro intento di soddisfare ogni esigenza di finanziamento dei nostri clienti”, dichiara Alessio Santarelli, direttore generale della divisione broking del gruppo Mutuionline e amministratore delegato di Prestitionline.it.

“BCC CreditoConsumo, con la collaborazione di PrestitiOnLine, intende rafforzare la presenza del brand Crediper nel canale online dove, in pochi anni, la società del Gruppo Iccrea ha attratto con soddisfazione nuovi clienti attraverso un’offerta trasparente e un’operatività snella, focalizzata sulle esigenze del cliente e sulle tempistiche di risposta – afferma Savino Bastari, direttore generale di Bcc Credito Consumo. Lo sviluppo dei canali digitali oggi è per noi di estrema importanza, dove nel 2020 abbiamo generato flussi di finanziato superiori al 6,2% sul totale dei flussi erogati da BCC Credito Consumo tramite l’attività di sportello”.