Alain Hazan è il nuovo condirettore generale e deputy Ceo di Fiditalia

Alain Hazan è il nuovo condirettore generale e deputy Ceo di Fiditalia, società di credito al consumo del Gruppo Société Générale.
Milanese, 52 anni, Hazan è laureato in Finanza e Business Administration all’Università Bocconi. Proviene da Fortis, dove è stato Ceo della divisione private banking. In precedenza è stato amministratore delegato di Citifin – la società di consumer finance di Citibank – e country head per l’Italia di Citibank Consumer Bank.

Oltre alla riorganizzazione della divisione commerciale, Alain Hazan si occuperà di realizzare il piano di sviluppo del business che prevede in particolare: la crescita dei prestiti finalizzati, con l’obiettivo di diventare la realtà di riferimento più importante in particolare nel settore auto, in linea con le strategie europee del gruppo; l’incremento dei prestiti personali e nella cessione del quinto (CQS) attraverso una gamma completa di prodotti e un approccio selettivo al mercato; il rilancio delle carte di credito; la specializzazione della forza commerciale diretta per segmento di mercato; l’aumento della rete agenziale.

Alain Hazan è il nuovo condirettore generale e deputy Ceo di Fiditalia ultima modifica: 2012-03-08T21:32:08+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: