Algebris Investments entra in MutuiOnline

Algebris Investments (UK) LLP (“Algebris”), fondata nell’ottobre 2006 da Davide Serra ed Eric Halet, è una società d’investimento in istituzioni finanziarie a livello globale con circa 1,1 miliardi di euro in gestione. La clientela istituzionale, con una porzione significativa del capitale bloccata per 3-5 anni, fornisce al fondo la possibilità di investire con un orizzonte temporale di lungo termine. Algebris, che ha sede a Londra, è membro del World Economic Forum ed è stato premiato come miglior “Global Equity (Specialist Sector) Fund” nel 2007 e “Emerging Manager of the Year” nel 2008.

In corrispondenza dell’ingresso della nuova società, il fondo di venture capital Nestor 2000 S.p.r.l., ha ridotto la propria partecipazione dal 6,62% fino ad un livello inferiore al 2%.

Il gruppo MutuiOnline ha espresso la sua riconoscenza al fondo Nestor 2000, azionista dell’emittente sin dalla sua costituzione, per il supporto fondamentale per il conseguimento dei numerosi ed importanti risultati raggiunti nel corso della storia della società.

Algebris Investments entra in MutuiOnline ultima modifica: 2009-10-14T09:06:22+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: