Alico Italia, Sidoli di Area Broker, primo vincitore del concorso“Vola ad alta quota(zione)!”

{jcomments on}Il concorso, nella sua prima edizione, prevedeva la vincita di un viaggio premio del valore di 2.000 euro per il broker che avesse stipulato per primo 20.000 euro di nuova produzione vita esclusivamente attraverso il nuovo servizio Polizza On Web di Alico, che permette di richiedere preventivi via web, 24 ore su 24 e 365 giorni l’anno ed effettuare ordini fermi, relativi a prodotti vita per le aziende. Oltre il 30% dei broker partner di Alico Italia si sono registrati aderendo così al concorso.

L’iniziativa è stata lanciata da Alico Italia lo scorso dicembre, proprio in concomitanza con l’intenso periodo di rinnovi delle polizze employee benefits, supportando così i broker propri partner, attraverso uno strumento di lavoro semplice ed efficace come il servizio Polizza On Web, in un periodo di elevate richieste.

Il vincitore del concorso, Stefano Sidoli di Area Broker, ha commentato: “Ritengo che Polizza On Web di Alico sia un servizio molto innovativo per il settore delle collettive vita. Mi ha aiutato a far fronte all’accumulo di richieste di collettive vita che riceviamo a fine anno. Il sistema è on-line e disponibile 24 ore su 24; ciò mi ha permesso di ottenere velocemente i preventivi senza dover inviare tutti i dati alla Compagnia e attendere una risposta. Anche l’invio degli ordini fermi è semplicissimo, con pochi click ho trasmesso tutte le informazioni e ho massimizzato i miei risultati”.

Alico Italia, Sidoli di Area Broker, primo vincitore del concorso“Vola ad alta quota(zione)!” ultima modifica: 2010-05-26T07:01:42+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: