Alla fiera del trading online si potranno seguire le tendenze del mercato in videoconferenza

Si potrà dunque seguire l’analista nella sua spiegazione utilizzando la videocomunicazione. Ma non solo: sarà possibile interagire, richiedere informazioni allo staff e aderire ai prossimi video-interventi in calendario (video-commenti sull’andamento dei mercati finanziari e video-corsi a contenuto didattico sulle funzionalità delle piattaforme di trading online e corsi formativi).

Nel corso delle due giornate, presso lo stand Sella.it e nelle sale dedicate, si susseguiranno interventi didattici di approfondimento sull’andamento dei mercati, sulle strategie operative e sulle piattaforme di trading on line tenuti dai professionisti del settore. L’incontro sarà anche occasione per evidenziare i vantaggi della “Best Execution dinamica” attuata dal servizio di negoziazione di obbligazioni e titoli di stato sui mercati MOT, TLX e Hi-Mtf tramite la nuova piattaforma SellaXtrading.

Infine sono previste iniziative promozionali rivolte ai clienti e non clienti che, scegliendo di attivare uno o più prodotti tra il “Conto Trader”,  la piattaforma “SellaExtreme” e il servizio “Notiziario”, potranno beneficiare di condizioni agevolate.

Alla fiera del trading online si potranno seguire le tendenze del mercato in videoconferenza ultima modifica: 2009-10-23T09:41:39+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: