Allianz Global Assistance premiata nella categoria eccellenza dell’anno al Premio Le Fonti

Allianz Global AssistanceAllianz Global Assistance, marchio di Allianz Worldwide Partners,  ha ricevuto il premio “Eccellenza dell’anno – Assicurazione viaggi” in occasione dell’evento de Le Fonti Award, che si è tenuto nella prestigiosa location di Palazzo Mezzanotte.

Preceduta da una valutazione approfondita che ha tenuto conto di differenti criteri, l’assegnazione del premio nella categoria delle assicurazioni di viaggio è andata ad Allianz Global Assistance con la motivazione di essere “leader mondiale nei settori dell’assistenza, servizi alla clientela e assicurazioni viaggi. Per offrire servizi completi, soluzioni innovative e assistenza in tempo reale, 24 ore su 24, 7 giorni su 7”.

“Un successo che testimonia ancora una volta come il nostro lavoro sia riconosciuto non solo a livello nazionale ma anche internazionale – ha commentato Paola Corna Pellegrini, amministratore delegato di Allianz Worldwide Partners Italia -. L’impegno di tutti coloro che fanno parte della famiglia di Allianz Global Assistance nell’andare oltre alle aspettative dei clienti e proseguire la crescita grazie ad una strategia basata sulla customer centricity, sull’innovazione e sulla digitalizzazione è stato ripagato con uno dei riconoscimenti più prestigiosi del panorama mondiale”.

Il Premio Internazionale Le Fonti è un evento che fa parte della famiglia dei premi internazionali di Iair. Le pubblicazioni di Iair raggiungono centinaia di migliaia di imprenditori e decision maker nelle comunità finanziarie ed economiche di tutto il mondo; tutti gli eventi de Le Fonti Awards rappresentano appuntamenti di elevatissimo standing e networking profilato e prevedono la partecipazione di imprese di eccellenza locali dalla crescita elevata e sviluppo sostenibile.

Allianz Global Assistance premiata nella categoria eccellenza dell’anno al Premio Le Fonti ultima modifica: 2017-07-03T19:32:24+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: