Allianz Global Corporate & Specialty, Francesco Liverani responsabile Italia del market management

Allianz Global Corporate LogoAllianz Global Corporate & Specialty (Agcs), compagnia del gruppo Allianz specializzata nei grandi rischi, annuncia la nomina di Francesco Liverani in qualità di responsabile del market management di Agcs Italia.

La sua funzione è effettiva dal primo dicembre. Liverani riferirà direttamente a Nicola Mancino, responsabile di Agcs Italia e, a matrice, a Corinne Cipière, responsabile del market management per la Regione del Mediterraneo di Agcs.

Francesco Liverani (54 anni), laureato in Giurisprudenza e Diritto Internazionale presso l’Università degli Studi di Milano, è entrato a far parte di Agcs nel 2009 come responsabile Italia dell’Aviation, ruolo di cui manterrà l’incarico in aggiunta alla nuova funzione che lo attende. In precedenza ha lavorato per Aon e altre aziende come intermediario.

“Sono lieto di accogliere Francesco in questo suo nuovo ruolo di Responsabile del Market Management – ha commentato Nicola Mancino, ceo di Allianz Global Corporate & Specialty Italia -. I suoi 30 anni di esperienza nel settore assicurativo italiano e le sue grandi abilità nella gestione dei clienti contribuiranno a migliorare ulteriormente i nostri servizi”.

 

Articoli che potrebbero interessarti:

Allianz Global Corporate & Specialty, Francesco Liverani responsabile Italia del market management ultima modifica: 2016-12-13T14:36:04+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA