Altachiara Italia rinnova la fiducia in Uniteam

Altachiara Italia rinnova la fiducia in Uniteam, Business Solution Provider.
Grazie all’utilizzo di questo sistema – dichiara Gian Paolo Gallo Stampino, Ad di Altachiara Italia – siamo in grado di rendere automatici alcuni controlli e processi indispensabili per essere in linea con le disposizioni normative del D.Lgs. 141/2010. Infine, cosa altrettanto importante, le soluzioni tecnologiche di Uniteam ci permettono di rendere efficaci ed efficienti i nostri processi operativi”. Su Click&Loans Altachiara Italia gestisce tutti i prodotti della gamma retail: mutui residenziali (il business storico), prestiti personali e cessioni del quinto dello stipendio.

Altachiara Italia, con unico socio è un intermediario finanziario ex art. 106 TUB attivo nella promozione e collocamento di mutui residenziali e di altri prodotti di credito e assicurativi per la clientela retail.
Altachiara Italia e le sue controllate operano in convenzione con gli intermediari bancari e finanziari partner in ottica strategica di medio-lungo periodo con processi e operatività integrata e accentrata.
Attiva sul mercato dal 2007, l’azienda ha fin dall’inizio scelto le soluzioni informatiche offerte da Uniteam e ha di recente rinnovato la sua fiducia nei confronti dell’azienda, vero e proprio partner tecnologico, con l’acquisizione di Click&Loans, la nuova piattaforma per i mediatori creditizi.

La flessibilità e configurabilità del sistema ne fanno un investimento a lungo termine: Click&Loans è infatti in grado di evolvere assieme alle evoluzioni del modello di business e del mercato (nuovi prodotti).

Altachiara Italia rinnova la fiducia in Uniteam ultima modifica: 2012-05-14T12:20:11+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: