American Appraisal Associates nomina il nuovo board di Reag s.p.a.

Reag LogoJoseph Zvesper, presidente di American Appraisal Associates, società di consulenza indipendente interamente detenuta dal management, fondata a Millwakee nel 1896 e azionista di riferimento del Gruppo Reag, Real Estate Advisory Group, ha designato il nuovo board di Reag S.p.A.

Paola Ricciardi, spiega una nota, è stata investita della carica di presidente del consiglio di amministrazione con la conferma di Leo Civelli in qualità di ceo Europe. Il board si compone, inoltre, di Antonio Zamuner, chief financial officer, James Bauer, managing director di Reag Germania e Joseph Zvesper, presidente del gruppo American Appraisal Associates.

Le nuove nomine sono volte a rafforzare lo spirito internazionale dell’azienda e rappresentano, ancora una volta, la volontà del gruppo di valorizzare le proprie risorse umane favorendo un processo di avanzamento professionale interno.

Le figure manageriali di riferimento per la società nei confronti dei clienti continueranno a essere: Antonella Mazzeo, che seguirà lo sviluppo commerciale, Simone Spreafico, che avrà il compito di curare il mercato della consulenza istituzionale e Luigi Novazzi, responsabile per il settore property services. Il settore R4l sarà coordinato da Davide Cattarin, coadiuvato da Gianluca Giordano e Nicola Arcaini.

Leggi il comunicato

American Appraisal Associates nomina il nuovo board di Reag s.p.a. ultima modifica: 2014-01-16T20:18:50+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: