Amissima in convention il 25 e il 27 febbraio a Roma e Milano

34

Amissima LogoÈ tutto pronto per la convention agenti del Gruppo Amissima. La Compagnia guidata dall’amministratore delegato e direttore generale Alessandro Santoliquido incontrerà gli oltre 550 agenti il prossimo 25 e 27 febbraio.

Due appuntamenti, a Roma e Milano, durante i quali il management della Compagnia avrà modo di ripercorrere con la rete agenziale la strada percorsa fino ad oggi, fare il punto sulle attività svolte e tracciare le linee guida per quest’anno.

A tal proposito, la Convention sarà l’occasione per condividere un programma strategico sempre più fitto di iniziative e opportunità per il 2019: l’obiettivo di quest’anno, infatti, sarà posto sulla crescita sostenibile e profittevole della Compagnia, dopo il riposizionamento tecnico e strutturale raggiunto con le azioni del 2018.

Oltre alla consueta presenza dell’amministratore delegato Santoliquido, interverrà anche il presidente del Gruppo, Andrea Moneta: loro il compito di commentare ed approfondire i risultati raggiunti e le prospettive future di sviluppo del Gruppo Amissima.

Il 2018 è stato un anno importante che ha permesso alla compagnia di consolidarsi – ha dichiarato l’ad Santoliquido -. Il ramo Vita ha avuto uno sviluppo importante (la raccolta è aumentata di oltre l’11,5% rispetto all’anno precedente), mentre nel comparto Danni abbiamo svolto una profonda manovra di risanamento con l’obiettivo di portare nel 2019 il combined ratio sotto il 100%. Il nostro obiettivo è sicuramente migliorare la redditività del ramo Danni ma, più in generale, di consolidare la compagnia e avviare un percorso di crescita sostenibile”.