Ance, Buzzetti: “Decreto per il pagamento dei debiti della pubblica amministrazione è un primo passo, ma ancora non sufficiente”

“Il decreto approvato dal governo rappresenta un primo passo, ma bisogna subito indicare come pagare il totale dei debiti arretrati. Non si può aspettare ancora”. Questo in sintesi il giudizio espresso dal presidente dell’Ance, Paolo Buzzetti, in occasione dell’incontro che si è svolto ieri in via dell’Umiltà con una delegazione del Pdl.

Gentile letore,
il contenuto che stai leggendo fa parte dell'Archivio Storico ed è riservato ai soli utenti registrati.

Effettua l'accesso o registrati gratuitamente al sito per accedere senza limiti ai contenuti di SimplyBiz.