Andrea Munari proposto come direttore generale e amministratore delegato di Bnl

Bnl LogoAndrea Munari è stato proposto come direttore generale e amministratore delegato di Bnl. Munari, spiega un comunicato, sarà componente altresì del comitato esecutivo del gruppo Bnp Paribas nonché responsabile del gruppo Bnp Paribas per l’Italia.

Il comitato nomine ha approfondito il curriculum professionale di Munari, amministratore delegato di Credito Fondiario s.p.a.: precedentemente direttore generale di Banca Imi da ottobre 2007 a dicembre 2013 e per lunghi anni managing director a Londra presso Morgan Stanley e Barclays.

Munari è attualmente consigliere di amministrazione di London Stock Exchange e vicepresidente di Borsa Italiana s.p.a.. Il comitato nomine ha fortemente apprezzato la vasta esperienza internazionale di Munari e gli importanti incarichi ricoperti ed ha quindi deliberato di proporre al cda del 26 novembre la proposta di assunzione quale direttore generale e la cooptazione nel cda stesso, condividendo altresì la conseguente attribuzione del ruolo di amministratore delegato.

Leggi il comunicato

Andrea Munari proposto come direttore generale e amministratore delegato di Bnl ultima modifica: 2015-11-10T12:10:37+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: