Anis Tahir nuovo product line executive di Assurant Solutions in Europa

Anis Tahir è stato nominato nuovo product line executive di Assurant Solutions per i prodotti assicurativi legati alla protezione dei finanziamenti in Italia, Regno Unito, Spagna, Irlanda e Germania.

Soddisfatto Anis Tahir: “Sono felice di entrare a far parte di un team particolarmente forte e di una società, Assurant Solutions che ha dimostrato di essere un player innovativo  in questo settore e che punta a sviluppare sempre nuovi prodotti.”

Il neo product line executive si interfaccerà con il marketing director europeo, Adrian Fowler: “Anis vanta una lunga esperienza in questo settore e conosce molto bene il mercato e le esigenze dei clienti – ha detto Fowler –. Le sue competenze saranno utili nel nostro costante lavoro di affinamento dei prodotti”.

Anis Tahir entra in Assurant Solutions dopo aver lavorato 5 anni in Bank of America Card Services (MBNA Europe) dove ha ricoperto il ruolo di vice president, head of european insurance products & partnerships. In precedenza ha lavorato anche in Shop Direct, Argos e GUS.

Anis Tahir nuovo product line executive di Assurant Solutions in Europa ultima modifica: 2011-05-23T16:12:33+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: