Apre a Cagliari un negozio finanziario di Ibl Family

Ibl Family apre a Cagliari, in Via San Benedetto 100/102, un negozio finanziario, il primo della Sardegna. Il centro, si legge in un comunicato, offre i prodotti della “Linea finanziamenti dell’istituto”, che include in particolare il prestito in piccole rate “Rata Bassotta” ed il prestito consolidamento “Saldarate Ibl”. In entrambi i casi, si tratta di finanziamenti che prevedono la possibilità di rimborsare le rate attraverso trattenute dalla busta paga o dalla pensione.

Il personale Ibl Family presta una consulenza diretta, qualificata e trasparente per permettere di individuare la soluzione più adatta in base alle specifiche esigenze, caso per caso.

Oltre alla richiesta di prestiti personali, nel negozio finanziario Ibl Family è possibile attivare il conto di risparmio ContoSuIbl, che si apre e si gestisce on line, approfittando della promozione in corso per i nuovi clienti. Si tratta di un conto a zero spese e ad alto rendimento, disponibile sia Libero che Vincolato. L’imposta di bollo è a carico di Ibl Banca.

La promozione appena lanciata prevede per i nuovi clienti che attivano ContoSuIbl Libero dal 1° Novembre al 31 Dicembre 2012, il tasso annuo lordo del 3.03% fino al 31 Marzo 2013.

Con l’apertura del negozio finanziario Ibl Family, il Gruppo Bancario Ibl Banca rende così accessibile la propria offerta anche a Cagliari ed amplia la rete di punti a disposizione della clientela sul territorio nazionale.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

 


Apre a Cagliari un negozio finanziario di Ibl Family ultima modifica: 2012-11-06T13:46:18+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: