Apre nuovo Finclic Point a Marcianise (Ce)

Inaugurazione Finclic Point a Marcianise (Ce)La scorsa settimana Finclic ha inaugurato un nuovo punto del credito a Marcianise (Ce). A gestirlo saranno Gerardo Perrotta e Daniele Costantino Perrotta.

Prosegue così il percorso di espansione sul territorio, avviato dalla società di mediazione creditizia nel marzo scorso con l’obiettivo di aprire 120 sedi in 3 anni e coniugare l’efficienza digitale con la relazione umana.

Non si tratta di semplice espansione commerciale. Il nostro progetto punta a costruire una rete di presìdi locali che possano ascoltare i bisogni delle persone e offrire soluzioni creditizie calibrate, valorizzando la vicinanza e il rapporto diretto. Ogni nuovo point non è solo una sede, ma un’estensione della nostra filosofia: parlare con le persone, accompagnarle in un percorso chiaro, trasparente, e soprattutto umano. E rendere il credito accessibile, semplice e sostenibile per tutti”, dichiara il ceo Giovanni De Vivo.

Il nuovo punto del credito a Marcianise (Ce)

Il nuovo Finclic Point, situato in via Foggia 1 a Marcianise, nasce dall’iniziativa imprenditoriale di Gerardo Perrotta e suo figlio Daniele, due professionisti del territorio che hanno sposato il modello ibrido della società, basato sulla combinazione tra il servizio digitale, che ha sempre contraddistinto l’azienda, e l’approccio più diretto e umano dei servizi di consulenza sul territorio.

Noi operiamo nel settore da circa 3 anni. Abbiamo prima lavorato con Credem, sempre con Giovanni De Vivo tramite Avvera. Poi abbiamo deciso di sposare il progetto Finclic perché a mia impressione è un progetto che ha enormi prospettive di crescita. È composto da un team giovane, forte ed unito. Quindi sono davvero orgoglioso di essere entrato a far parte di questo team e non vedo l’ora di crescere sempre di più”, afferma Daniele Costantino Perrotta.

Abbiamo scelto Finclic perché unisce strumenti digitali avanzati a un approccio etico e responsabile – ha aggiunto Gerardo Perrotta -. In un mercato dove troppo spesso si perde il contatto con le reali esigenze delle famiglie, noi vogliamo essere presenti, ascoltare e costruire soluzioni sostenibili. L’obiettivo di quest’anno è innanzitutto essere un punto di riferimento per tutta la famiglia. Dai genitori ai nonni, o anche ai figli. Trovare la soluzione adatta per qualunque componente della famiglia ed andare incontro a qualsiasi loro esigenza”.

Un modello replicabile e scalabile

Con l’apertura di Marcianise, la rete Finclic consolida la propria presenza in Campania, ma lo sguardo è nazionale. L’ambizione è raggiungere ogni città, ogni comunità, ogni quartiere dove il credito è percepito come un ostacolo invece che come una risorsa.

Finclic punta su un modello ibrido: 100% digitale nella gestione documentale, nell’interfaccia utente e nelle procedure; 100% umano nel rapporto con il cliente, nella costruzione della fiducia e nella personalizzazione delle proposte.

Il punto di forza del progetto Finclic è una struttura flessibile che consente a consulenti e imprenditori locali di entrare nella rete con solidi strumenti operativi, formazione continua, supporto strategico e un brand in costante crescita. Non vogliamo solo vendere prodotti finanziari, ma cambiare il modo in cui le persone si avvicinano al credito. In ogni nuovo Point, cerchiamo persone che condividano questa visione e siano pronte a portarla avanti con responsabilità e passione”, conclude Giovanni De Vivo.