April Italia si apre ai social media

April Italia si apre ai Social Media affacciandosi su Facebook con una rinnovata e fresca immagine, che sposa la comunicazione web al concept storico di April: l’innovazione.

Uno spazio aperto e sempre in fermento in cui saranno pubblicate idee, riflessioni, case histories, nuovi progetti e nuove sfide, oltre che un’opportunità per gli utenti di conoscere il mondo April più da vicino e di farne parte direttamente attraverso il Social Media.

In linea con il nuovo Progetto di Corporate Identity del Gruppo e con la mission di cambiare l’immagine dell’assicurazione, questo nuovo ingresso consentirà ad April di entrare in contatto con la cosiddetta “Generazione Y”, ovvero gli under 34, siano essi giovani addetti ai lavori o utenti finali con l’obiettivo di allargare i propri orizzonti di business.

“L’obiettivo è quello di condividere e aggiornare gli utenti sulle nostre attività – afferma Girolamo Chiaramonte, marketing manager – e rafforzare ancora di più la nostra presenza online, coerentemente alla nostra filosofia innovativa, agendo in particolare sui Social Media e sui nuovi format on-line, senza in ogni caso tralasciare la comunicazione tradizionale”.

April Italia si apre ai social media ultima modifica: 2011-01-21T16:31:18+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: