Arriva Bridge Asset, piattaforma che intende rivoluzionare il mercato immobiliare italiano

Bridge Asset LogoUna rendita stabile con un investimento minimo. Sono le principali caratteristiche di Bridge Asset, la nuova piattaforma che intende rivoluzionare il mercato immobiliare italiano.

Grazie all’esperienza di un advisory team di eccellenza, spiega una nota, la nuova piattaforma, 100% italiana, è un vero cambio di paradigma nel real estate crowdfunding perché intende creare un ponte tra gli investitori immobiliari professionisti e coloro che vogliono guadagnare senza dedicare tempo e investendo un capitale minimo.

I numeri di Bridge Asset parlano chiaro: le operazioni proposte assicurano un rendimento che parte dall’11%, della durata massima di 15 mesi e un investimento minimo di 500 euro. La nuova piattaforma, certificata, è partner di Lemonway, agente di pagamento autorizzato da Banque de France e Consob ad operare in Italia. 

Bridge Asset si inserisce, quindi, in un mercato ambìto da molti ma spesso precluso a tanti proprio perché nel settore immobiliare per avere le migliori possibilità di guadagno vengono richiesti: un ingente capitale da investire, tempo da dedicare e solide competenze tecniche. La piattaforma semplifica tutto questo grazie anche ad un team di valore che include esperti della formazione immobiliare italiana come Alfio Bardolla e legali specializzati nel crowdfunding come Alessandro Maria Lerro.

BridgeAsset è una piattaforma di lending crowdfunding. Permette agli investitori di guadagnare dalle operazioni immobiliari di professionisti del settore, in forma sicura, trasparente e facile.