Arriva il conto al 3% che fa beneficenza ed è legato alla polizza vita

Banca Mediolanum lancia un conto corrente solidale ad alta remunerazione. Solidale, perché per ogni nuovo prodotto l’istituto devolverà alla Fondazione Francesca Rava N.P.H. – Italia Onlus il corrispettivo della spesa di un mese di scuola per un bambino di Haiti. Remunerativo, perché prevede un tasso di interesse al 3% lordo (2,20% netto).

È una sfida nei confronti di chi pensa ancora che non si può fare banca, fare affari e nello stesso tempo stare dalla parte dei più deboli – afferma Ennio Doris, presidente di Banca Mediolanum -. Possiamo crescere tutti insieme è lo slogan della campagna pubblicitaria e lo ribadisco perché ne sono sicuro”.

Il prodotto prevede un tasso di interesse netto del 2,20%, pari al 3% lordo, per depositi superiori a 15.000 euro. Il conto corrente ha piena operatività bancaria e offre la completa disponibilità di tutto il denaro in giacenza. Inoltre prevede un collegamento alla polizza Mediolanum Plus di Mediolanum Vita S.p.A., senza vincoli sul capitale.

I fogli informativi sono disponibili al link: https://www.bancamediolanum.it/pdf_new/skd_freedom.pdf

Arriva il conto al 3% che fa beneficenza ed è legato alla polizza vita ultima modifica: 2010-10-01T07:11:03+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: