Arriva Metlife Libera Mente, la nuova polizza di Metlife Italia

MetLife Libera Mente di MetLife Italia è la nuova polizza temporanea caso morte pensata per proteggere il tenore di vita della famiglia in caso di imprevisti: si rivolge ai clienti di reddito medio e medio-alto, in particolare liberi professionisti o lavoratori autonomi, che desiderano tutelare il tenore di vita della famiglia in caso di decesso del percettore di reddito.

Nello specifico la polizza assicura il cliente per la morte da ogni causa, garantendo un capitale costante fino a 500 mila euro e, per alcuni casi specifici, fino a 1,5 milioni di euro. Per aderire il cliente deve avere un’età compresa tra i 18 ed i 70 anni e la copertura è valida fino al 75esimo anno di età. A proposito della copertura, la sua durata, che verrà definita al momento dell’adesione, varia da 5 a 30 anni, nel corso dei quali il cliente pagherà un premio costante con la frequenza che preferisce tra le varie opzioni disponibili: annuale, semestrale o mensile. Il premio è definito in base al capitale che si desidera assicurare e alle caratteristiche del cliente: età, sesso e stato di salute, accertato con un questionario o, per importi di particolare entità, attraverso esami medici.

Brochure Libera Mente

Leggi la nuova offerta vita MetLife

 

Arriva Metlife Libera Mente, la nuova polizza di Metlife Italia ultima modifica: 2011-04-06T15:01:34+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: