Arriva MutuoYou, il nuovo finanziamento del banco Poolare per l’acquisto prima casa

Con MutuoYou, spiega una nota, è possibile acquistare casa con un finanziamento a tasso variabile pari a Euribor 3 mesi più 2,75% oppure a tasso fisso “finito” e bloccato del 4,75% per tutta la durata del mutuo. L’importo massimo finanziabile è pari all’80% del valore dell’immobile.

MUTUO YOU – TASSO VARIABILE SPREAD 2,75%

Il mutuo a tasso variabile è la soluzione di finanziamento in linea con l’andamento dei tassi di mercato, che consente pertanto di cogliere tutte le opportunità che lo stesso può offrire. Il tasso applicato è determinato dal valore dell’Euribor a 3 mesi più il 2,75% di spread.

MUTUO YOU – TASSO FISSO 4,75%

Il mutuo a tasso fisso è la soluzione di mutuo per chi vuole mettersi al riparo dalla variabilità dei tassi di mercato e conoscere fin dall’inizio l’impegno finanziario complessivo, da rimborsare attraverso il pagamento di rate di importo costante, per l’intera durata del finanziamento. Il mutuo a tasso fisso prevede un tasso già definito (4,75%) e non modificabile per tutta la durata del contratto di mutuo. L’offerta è valida per tutte le richieste di mutuo sottoscritte entro il 31 luglio 2013 e stipulate entro il 31 ottobre 2013.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Arriva MutuoYou, il nuovo finanziamento del banco Poolare per l’acquisto prima casa ultima modifica: 2013-06-17T15:00:17+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: