La società di brokeraggio assicurativo Assibroker International srl, con sede a Merano (Bolzano), già presente da diversi anni a Verona, ha acquisito le attività di Effezeta Broker srl, realtà storica nel panorama assicurativo veronese.
L’operazione, effettiva dal 1° gennaio, risponde alla volontà di crescere per garantire gli investimenti necessari ad un servizio professionale di qualità a vantaggio di una clientela sempre più esigente. Grazie all’acquisizione, Assibroker International, che impiega quasi 60 persone in 5 uffici, raggiunge a verona il numero di 17 addetti, di cui 7 con funzioni di consulenza assicurativa, per un totale di oltre 1.200 clienti gestiti.
“È con grande soddisfazione che concludiamo questo accordo, certi che nelle mani di Assibroker International, che ci impegniamo a supportare nei prossimi mesi, la nostra affezionata clientela troverà una consulenza altamente professionale e la stessa vicinanza a cui è abituata da sempre”, ha dichiarato Fiorenzo Zampini, titolare e consulente di Effezeta Broker.