AssicuraSì presenta il nuovo management

AssicuraSì LogoA sei mesi dalla sua presentazione e dopo una prima fase di rodaggio AssicuraSì, broker assicurativo del Gruppo PrestitoSì Finance, è pronta per presentare il nuovo management nonché la nuova offerta per il mercato assicurativo.

Nel mese di settembre è stato costruito il nuovo board, composto da professionisti di comprovata esperienza e con skill ed expertise maturate sul mercato insurance.

181016_assicurasìLa nuova direzione sarà formata dal direttore commerciale Carlo Lombardi, professionista con un’esperienza ventennale nell’insurance corporate, in particolare nello sviluppo e nella formazione di reti assicurative, nel coordinamento di collaboratori e nella gestione di accordi e convenzioni all’interno di primarie compagnie e gruppi assicurativi italiani. Vincenzo Marrazzo è, invece, il nuovo direttore reti vendite, professionista con grandi competenze sui prodotti dedicati ai piani di risparmio e con i quali ha raggiunto, nel corso delle precedenti esperienze professionali, risultati eccellenti a livello nazionale, in termini di volumi intermediati congiuntamente al Team da lui coordinato.

“Sono entusiasta di far parte del Gruppo PrestitoSì in questa fase importante di lancio nel mondo assicurativo – spiega Carlo Lombardi -. A tutti gli operatori del mercato e alle persone che vorranno avvicinarsi al nostro settore offriremo l’opportunità, unica nel suo genere, di utilizzare innovative strutture informatiche, portali appositamente dedicati alla comparazione e all’emissione delle polizze, un back office specializzato e un sistema gestionale tra i migliori presenti sul mercato, oltre a un’offerta commerciale completa, grazie agli accordi con le principali compagnie assicurative. Ciò che farà la differenza è che la nostra rete potrà proporre anche soluzioni creditizie grazie alla società capogruppo PrestitoSì, oltre a prodotti di noleggio a lungo termine tramite la società RentalSì. Punteremo a sviluppare il modello agency con l’apertura di negozi a marchio AssicuraSì su tutto il territorio nazionale, con l’augurio di replicare il successo che la capogruppo negli ultimi dieci anni è riuscita a raggiungere, affermandosi tra i principali player nazionali nel settore del credito per volumi d’affari e quota di mercato e, non per ultimo, per la grande reputazione che ha saputo conquistare”.

“Il Gruppo PrestitoSì è diventato giorno dopo giorno un punto di riferimento per il mercato nazionale, partendo come intermediario del credito e puntando, oggi, a espandere il business con AssicuraSì, nuova realtà nel panorama insurance – aggiunge Vincenzo Marrazzo -. Per me è un grande piacere mettere a disposizione le mie competenze e la mia professionalità per questo importante progetto. Il nostro obiettivo sarà quello di diffondere un’ampia cultura assicurativa per aiutare le famiglie a scegliere, con consapevolezza, le soluzioni più adeguate per intervenire sulle scoperture previdenziali, sanitarie e assicurative e mettere al sicuro il proprio domani. Insieme a me ci sarà un team di 10 manager con esperienza maturata principalmente nel settore dei piani di risparmio rivolti alle famiglie. Grazie a risorse dedicate alla formazione favoriremo un rapido sviluppo della rete distributiva. Tra due settimane presenteremo i due partner che ci accompagneranno in questo percorso, compagnie leader del settore che garantiranno ai nostri clienti prodotti di alta qualità e sostenibilità alla rete distributiva, che verrà retribuita in un’unica soluzione al momento della sottoscrizione dei contratti”.

AssicuraSì presenta il nuovo management ultima modifica: 2018-10-16T14:18:28+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: