Assicurazioni, dalla fusione tra Anapa e Unapss è nata Anapa Rete ImpresAgenzia

Anapa LogoSi è svolto ieri, a Roma, il primo congresso ordinario nazionale dell’Anapa, l’Associazione nazionale agenti professionisti di assicurazione, aderente a Confcommercio.

Nel corso dell’incontro è stata presentata al pubblico la fusione tra l’Anapa stessa e l’Unapass, Unione nazionale agenti professionisti di assicurazione, da cui è nata Anapa Rete ImpresAgenzia“Erano anni, decenni, che si parlava di unificazione, noi oggi l’ abbiamo realizzata – ha sottolineato Vincenzo Cirasola, presidente dell’Anapa -. Da oggi quindi sul mercato ci sarà un’associazione ancora più moderna che rifiuta le vetuste categorizzazioni di posizioni vetero-sindacali, agenti mono e agenti pluri, agenti che collaborano e agenti che non collaborano”.

Soddisfazione per l’unificazione è stata espressa dalle rappresentanze politiche intervenute, cosi come dal presidente dell’Ania, Aldo Minucci, che ha posto l’accento sul ruolo cruciale che gli agenti dovranno svolgere per affrontare le sfide del terzo millennio.

Assicurazioni, dalla fusione tra Anapa e Unapss è nata Anapa Rete ImpresAgenzia ultima modifica: 2015-11-20T15:55:23+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: