Assicurazioni, il 7 settembre tappa italiana del Tour mondiale dell’insurtech

Assicurazione AssicurazioniLunedì 7 settembre si terrà la tappa italiana dell’Itc + Dia World Tour che, in tre settimane (1-18 settembre) toccherà 35 Paesi mettendo in contatto esperti e operatori di mercato. L’appuntamento sarà organizzato in collaborazione con l’Italian Insurtech Association
 
Il tour è organizzato da InsureTech Connect (Itc), che promuove il principale evento dell’industria a livello internazionale, e da Digital Insurance Agenda (Dia)
 
Ognuna delle tappe farà il punto sul mercato assicurativo nazionale con interventi di esperti, presentazioni delle realtà imprenditoriali insurtech e confronti tra gli operatori. La tappa italiana sarà realizzata in collaborazione con l’Italian insurtech association (Iia) sul cui sito è possibile registrarsi per la partecipazione. 
 
Alla tappa italiana interverranno: Simone Ranucci Brandimarte, presidente di Yolo Group, socio fondatore e presidente dell’Iia; Orazio Rossi, country president Chubb Italy; Filippo Renga, direttore dell’Osservatorio Fintech & Insurtech del Politecnico di Milano; Yuri Poletto, socio fondatore dell’Iia; Gerardo Di Francesco, fondatore e Managing Partner di Wide Group.