Assicuriamoci, dinamica start up nata nel Sud alla conquista dell’Italia

Assicuriamoci LogoAssicurazioni, convenzioni, risparmio, salute e lavoro. Sono queste le leve intorno alle quali ruota l’attività di Assicuriamoci s.c.p.a., start up nata nel 2014 a Mercato San Severino, in provincia di Salerno, con l’ambizioso obiettivo di “diventare la prima compagnia assicurativa del Sud Italia”, come si legge sul sito dell’azienda.

Il progetto è stato presentato all’inizio di ottobre dai tre fondatori della società cooperativa, Romeo Volpe, Giuseppe Napoli e Alfonso Ursolino. Poche settimane dopo è stato inaugurato a Scafati, sempre in provincia di Salerno, il primo punto clienti. “Vogliamo semplificare la vita quotidiana del cittadino. Vogliamo creare sviluppo sul territorio che ci ospita. Vogliamo che i migliori restino qui, al Sud, e che magari lavorino con noi”, hanno spiegato i tre manager durante l’inaugurazione.

Per entrare a far parte della società cooperativa è sufficiente una sola azione e da quel momento è possibile beneficiare di tutti i vantaggi legati alla rete di Assicuriamoci: sconto del 15% sulla polizza Rc auto, finanziamenti agevolati, 20% di sconto presso attività di soci convenzionati, opportunità di lavoro, esami medici e servizi sanitari a costi ridotti e altro. “Chiunque può aprire un point o può scegliere di diventare consulente – si legge sul sito della società -. Il primo passo è diventare soci”. Nel lungo periodo l’azienda punta a “creare un punto di riferimento per il cittadino ogni 20mila abitanti, in tutta Italia”.

I campi in cui Assicuriamoci offre servizi e consulenze sono molteplici: Rc auto, Rc professionali, infortuni, incendio, furto e rapina, vita puro rischio, rimborso spese mediche, cauzioni e fidejussioni, fidejussioni assicurative, cpi-tcm, globale azienda/fabbricati, life insurance, all risks, private insurance, mutua sanitaria, mutui, surroghe, azioni, convenzioni, prestiti, cessioni del quinto, servizi di consulenza integrati, aperture conti correnti, leasing, renting, real estate, prodotti di investimenti, investimenti Unit Linked, beni rifugio, ottimizzazione utenze, formazione professionale, scuola paritaria.

Assicuriamoci, dinamica start up nata nel Sud alla conquista dell’Italia ultima modifica: 2015-12-17T15:13:50+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: