Assimoco, Elisabeth Cellie a dirigere il nuovo servizio marketing e formazione

Nell’ambito del processo di potenziamento dell’organizzazione aziendale delle Compagnie di Assicurazioni del Movimento Cooperativo italiano (ASSIMOCO) finalizzato a creare ulteriore sviluppo e valore per i partner commerciali e i clienti del Gruppo, è stata implementata una nuova struttura che comprende, come riporti diretti, il Servizio Marketing, Comunicazione e Sviluppo e il Servizio Formazione Commerciale.
La responsabilità di tale nuova unità organizzativa è stata affidata a Elisabeth Cellie alle dirette dipendenze del direttore generale.

La Cellie, dopo un’esperienza presso Cardif in qualità di responsabile del Servizio assunzione e portafoglio per i rami Vita e Infortuni/Malattia, nel 2001 approda in Axa. Le viene affidata la responsabilità delle attività di progettazione, sviluppo, formazione e animazione relativamente ai Rami Elementari e in un periodo successivo anche le attività di sviluppo dei prodotti Vita, l’attuariato Prodotti e il Servizio Sviluppo e Tecnica Salute. Dal 2006 direttore Previdenza e Risparmio e dal 2008 direttore Marketing.

Passa ora al Gruppo Assimoco dopo aver ricoperto in Axa dal febbraio del corrente anno anche il ruolo di direttore Sviluppo Protection.

Assimoco, Elisabeth Cellie a dirigere il nuovo servizio marketing e formazione ultima modifica: 2011-09-16T16:39:32+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: