Assomea, il consiglio direttivo confermato in toto. Allegretti: “Il decreto finale legato al D.Lgs. 141/2010 va approvato al più presto”

Nel corso della massima assise associativa, ci si è soffermati su un’analisi puntuale del cammino del D.Lgs. 141/2010, e si è convenuto che bisogna rendere al più presto esecutivi i provvedimenti connessi al Decreto, cosa che diventa sempre più importante per il mercato; a tal proposito il presidente Allegretti ha dichiarato: “Nel ringraziare, a nome di tutto il comitato esecutivo, per la rinnovata fiducia ripostaci dal Consiglio Generale degli associati di Assomea – ha detto – devo sollecitare con la massima forza le istituzioni politiche e tecniche a terminare il cammino iniziato con l’approvazione del D.Lgs. 141/2010. Oggi il provvedimento è ancora incompleto e chiediamo pertanto il massimo impegno affinché Mef e Governo terminino al più presto l’iter per l’approvazione del decreto finale per una piena operatività. Il mercato non può attendere oltre e non vorremmo che la paralisi che rischia di attanagliare l’attuale maggioranza possa contribuire a creare problemi a un mercato e a una platea di operatori già profondamente segnati da una crisi di credito internazionale di cui i confini non sono ancora certi”.

Assomea, il consiglio direttivo confermato in toto. Allegretti: “Il decreto finale legato al D.Lgs. 141/2010 va approvato al più presto” ultima modifica: 2011-06-16T13:35:04+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: