Assopopolari: Emilio Zanetti designato alla presidenza

Si è riunito nei giorni scorsi a Milano, sotto la presidenza dell’avvocato. Carlo Fratta Pasini, il consiglio di amministrazione della Associazione Nazionale fra le Banche Popolari per ascoltare, fra l’altro, la relazione dei “Saggi” incaricati dal consiglio stesso di raccogliere gli orientamenti dei vertici di tutte le Popolari associate circa la nomina del nuovo presidente dell’Associazione, non essendo ulteriormente prorogabile il mandato di. Fratta Pasini.

Dalla relazione è emersa l’unanime indicazione della Categoria in favore del Cav. del Lav. Dott. Emilio Zanetti, presidente del Consiglio di Gestione di Ubi Banca.

La designazione è stata totalmente condivisa e fatta propria dal Consiglio che ha quindi deliberato di procedere alla nomina nella riunione che avrà luogo subito dopo l’Assemblea Ordinaria delle Associate, fissata per il prossimo 11 luglio.

Il consiglio ha quindi espresso a Emilio Zanetti un vivo ringraziamento per aver accettato l’unanime designazione in spirito di servizio e, contemporaneamente, a Carlo Fratta Pasini, che per ben otto anni ha guidato l’Associazione, sentimenti di profonda gratitudine per la passione, l’autorevolezza e la competenza con cui ha svolto la sua opera.

Assopopolari: Emilio Zanetti designato alla presidenza ultima modifica: 2012-06-25T07:31:40+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: