Assoprofessional e Assopam, siglata intesa per l’avvio di un percorso comune

Assoprofessional LogoVincenzo Barba, presidente di Assoprofessional, e Raffaele Tafuro, presidente di Assopam, hanno concluso un accordo strategico che porta Assopam e i propri vertici direttivi ed associati all’interno dell’associazione presieduta da Barba.

L’accordo, spiega una nota, permette ad Assoprofessional di accrescere la propria struttura organizzativa grazie a figure professionali di assoluto valore, quali Raffaele Tafuro, che andrà a ricoprire la carica di direttore generale, Stefano Melia e Antonio Falanga rispettivamente presidente e vice presidente del comitato esecutivo.

“Sono contento di questa prestigiosa carica, e ringrazio tutti coloro che hanno creduto e credono in me. Ringrazio in particolare il presidente Vincenzo Barba e il presidente Emerito Luigi Iannaccone entrambi molto attivi e propositivi nelle battaglie che ci accomunano”, queste le prime parole di Raffaele Tafuro.

Luigi Iannaccone fondatore di Assoprofessional e oggi presidente emerito onorario ha commentato: “in un contesto storico dove il sorgere di una minima criticità all’interno di associazioni, movimenti politici, organizzazioni, fa scattare d’istinto la parola scissione, costituzione di una nuova realtà, è da valutare in modo positivo questa unione. Una volta tanto sono stati messi in secondo piano, gli interessi di carattere personale a vantaggio del consolidamento dei valori associativi e visti i trascorsi del recente passato è una grande vittoria per tutti noi”.

Assoprofessional e Assopam, siglata intesa per l’avvio di un percorso comune ultima modifica: 2015-07-03T18:47:18+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: